giovedì 20 maggio 2010

Bimbi.it segnala il nostro laboratorio alla casina di Raffaello


3 commenti:

  1. Ciao Susanna
    grazie per avermi invitata a visitare il tuo blog così ho potuto conoscere questi tre libri per le attività creative che hai realizzato e oggi sono arrivati a casa!!! li ho ordinati e adesso sono qui ... questa sera Federico, il mio bambino di 5 anni, ed io abbiamo realizzato le barchette con i gusci delle noci, ma dobbiamo perfezionarli!!!
    tornerò sicuramente a farti visita
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Grazie Patrizia, sono davvero contenta che i libri ti siano piaciuti... Mandami le foto dei vostri lavori, così le posto sul blog!
    Un bacione a Federico!

    RispondiElimina
  3. complimenti ancora,ti ho citata nel mio blog,grazie di tutto

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails