giovedì 22 luglio 2010

Le vostre creazioni - Francesca e Emma

Ecco come Emma e la sua mamma Francesca hanno interpretato due proposte tratte dal libro "attività creative per feste e compleanni" per festeggiare i tre anni dellla principessa Emma...

I lecca lecca primavera, da regalare agli amichetti alla fine della festa...
Emma ha proposto una variante originale: Le facce da pagliaccio con il nasino a forma di lecca-lecca e le girandole di winnie pooh


Ed ecco la pagina del libro a cui si sono ispirate...


E le palline di cioccolato, fatte con cacao, latte e biscotti secchi:


Ecco la pagina del libro...

4 commenti:

  1. Help me help me help me S.O.S.
    Ho un dolcissimo bimbo che al 5 agosto compie un anno. Vorrei riuscire a rendere quel giorno speciale.
    Come posso fare? Accetto suggerimenti sia culinari che altro.
    Inoltre sono alla ricerca disperata di un libro che mi dia dei consigli sulle attivtà da poter condividere con lui. E' assai piccino ma sono sicura che insieme sicuramente ci sarà qualcosa da fare, osservare, vedere, sentire, etc...che possa permetterci di condividere attimi indimenticabili e "unici"...mi son proprio stufata della palla e dei giochini da ettere e togliere dal cesto o dei cubetti da impilare!
    Grazie mille per l'aiuto
    Un abbraccio
    Claudia
    P.S. Il tuo blog è una favola!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!
    I miei libri li hai visti? Li trovi in tutte le principali librerie, online, e, in quelle più piccola puoi ordinarli.
    Nel libro delle vacanze e in quello dei compleanni ci sono diverse ricettine adatte ai bimbi... per le attività, i miei libri sono stati fatti apposta per le mamme che, come te e me, vogliono condividere il tempo coi loro bimbi in modo creativo... Ogni libro ha 24 attività, puoi sbizzarrirti!
    Sono contenta che il blog ti piaccia, seguici e troverai sempre qualcosa di nuovo!
    Un bacione
    Susanna

    RispondiElimina
  3. I primi lavori col mio bimbo li ho fatti a un anno e mezzo...tante attività dei libri sono adatte a bimbi piccolissimi!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails